X

Classified AnySearcher


Home My Account Buy Credit Post Ad Contact

Classified Mistress Jolly Statuaria che AMA SOTTOMETTERE con CLASSE! - 33 domination

Posted:  22nd February, 2018 05:35 am

Per maggiori info e le date dei tour visita il mio web-site personale: mistressjolly.vip

Invito i dissoluti schiavi a fare un’escursione nella valle della lussuria e depravazione nell’ambito dei giochi sessuali del bdsm. La vostra esperienza, o la mancanza di tale, non è il fattore decisivo per me. Qui l’esperta sono Io, capricciosa e viziata Lady, con una buona istruzione e ricca fantasia erotica! Ti farò scoprire come vanno d’accordo la bellezza e la crudeltà! BDSM per me è una specie di flirt che aggiunge un pizzico di piccantezza nelle relazioni interpersonali. Mi eccita la diversità, mi stimola l’immaginazione sensuale quando assumo lo scintillante ruolo del maschio. Gioco, azione, sottomissione. Svolgo le sessioni soltanto ed esclusivamente con la gente seria e decisa. Le mie azioni si basano sui principi fondamentali: la sicurezza, la ragionevolezza e la volontà. I requisiti e le restrizioni previste si specificano prima d’iniziare la seduta. Gli incontri avvengono in maniera confidenziale con l’approccio individuale per ogni uno. Non amo perdere tempo e non ne faccio perdere. Preferisco le sessioni creative, esplorative e stimolanti sia per me sia per i miei servi che dovranno dimostrare cultura, rispetto, gratitudine e fedeltà! Molto graditi amanti dello strap-on (femminilizzazione), cani da catena, manichini da frusta, esseri viventi da trasformare in wc. Adoro il fetish del piede e della scarpa, umiliazioni, cbt, trampling, face sitting, english education, giochi di ruolo e tutto quello che gira attorno al bdsm. Massima igiene, attrezzi sempre disinfettati con toy cleaner, lubrificanti con i dosatori, vastissima scelta di calze old-fashion, reggicalze e tacchi a spillo. I miei strap-on di diverse misure sono sempre pronti per te, puliti, duri e profumati. Non sarà facile da dimenticare il tempo passato con me, sempre all’insegna del buon gusto e pura trasgressione! Ti aspetto nel mio mondo per divertirci insieme! Non sopporto le persone presuntuose.

Considero come prima espressione di rispetto il NON CHIAMARMI con un numero coperto e dalla rete fissa. 
P.S.: i miei tabu sono: lo scat, le bruciature e le sessioni crudeli. Garantisco adeguatezza, privacy, e la sicurezza. Non rispondo agli sms e le mails, no ai caffe conoscitivi. ELEVATISSIMO LIVELLO.










anysearcher.com is an intuitive PC benefit that empowers access by numerous clients and ought not be dealt with as the distributer or speaker of any data gave by another data content supplier.

©2024 Classified AnySearcher