X

Classified AnySearcher


Home My Account Buy Credit Post Ad Contact

Classified Dominazione Telefonica con la Padrona - 34 datelines

Posted:  22nd February, 2018 05:35 am

Dominazione a distanza.... Ci sono troppi mondi che ' esistono e che noi non ci conosciamo .

Per chi è troppo lontano da Milano e non ha possibilita' di spostarsi , per chi non è ancora pronto a Confrontarsi con una sessione fetish sub soft con La Mistress , ma vive le sue fantasie piu' nascoste al oscuro da tutti , Ti piacerebbe Una sessione telefonica trasgressiva a distanza Con una autoritaria e dominante donna di Milano..

Apri il tuo cuore, la tua mente, confidati con Me ed Io ti aiuterò a superare le tue paure, le tue timidezze, ti aiuterò a trovare te stesso per realizzare appieno la tua condizione di sottomesso.

Ti voglio riservato serio e maturo SOPRA i 40 ANNI !!

.. Twitta Su https://twitter.com/DOMINATRIXMI ----------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------

Contattami con numero VISIBILE al +39 392 42 17 968 (no sms).

Richiamami nel caso non risponda subito.

Grazie.

Follow Instagram : https://www.instagram.com/mistress_milano_dea/










<< ☎ ☎ SESSIONI TELEFONICHE a Distanza SUB SOFT FETISH .. ☎ +39 392 42 17 968 Miss Di Milano - 34 ☎ ☎ SESSIONI TELEFONICHE a Distanza SUB SOFT FETISH .. ☎ +39 392 42 17 968 Miss Di Milano - 34 >>

anysearcher.com is an intuitive PC benefit that empowers access by numerous clients and ought not be dealt with as the distributer or speaker of any data gave by another data content supplier.

©2024 Classified AnySearcher